Back to Cesare 2012
Raid a Schivenoglia
Domenica 30 settembre 2012

Back to Cesare Battaglini 2012 LambrettaA un anno dalla scomparsa del nostro Amico Cesare faremo un Raid in Lambretta per rendergli omaggio. Il programma è il seguente.

Domenica 30 settembre 2012. Ritrovo a Casalecchio di Reno (BO). Possibilità di fare colazione, parcheggiare e fare rifornimento ai mezzi al vicino distributore di benzina.

Ore 9.00 tassative partenza in gruppo; sono circa 80 i km da percorrere in un tempo previsto di 2 ore.

Percorso: S. Giovanni in Persiceto, Crevalcore, Camposanto, Medolla, Mirandola (incontro con i ragazzi del Moto Club Gigleur), Poggio Rusco, Schivenoglia.

Visita alla tomba di Famiglia Battaglini dove è sepolto Cesare. Incontreremo i Ragazzi del MC Gigleur a Mirandola, ci accompagneranno fino a Schivenoglia alla tomba di Cesare.

Dopo aver reso omaggio a Cesare torneremo insieme loro in centro a Poggio Rusco dove, nella Piazza principale sarà riservata una zona per posteggiare le Lambrette in bella mostra.

Trasferimento a Stoppiaro (Poggio Rusco – MN), paese natale della mamma di Cesare, per il pranzo presso la Trattoria Le Valli, via Seconda n°5. Durante il pranzo sarà possibile parcheggiare le Lambrette in cortile chiuso.

Cerchiamo di partecipare in Lambretta; ritrovarci uniti con le Lambrette, nel gruppo che Cesare ha creato, è la maniera migliore per rendergli omaggio.

Per maggiori informazioni:
www.lcer.it
www.worldlambrettaclub.org




Scritto da: Lambretta Clud Emilia Romagna
Data: 29 Settembre 2012
Categoria: Eventi
Tag:


1 Commento

  1. gold account - | Rispondi

    Aspettiamo numerosi tutti i Lambrettisti presenti in Fiera per un passaggio, un saluto e una “sorpresa editoriale” che sarà consegnata in omaggio … con esclusione dei Soci del LCER e LCU. He, he, he… Presso lo stand sarà attivo l’info point dell’Innocenti Day a cura dei Lambretta Clubs Umbria & Lucca e l’info point di Road to Lucca a cura del gruppo freelance del WLC.


Inserisci un commento