Inaugurazione del venerdì sera a Curtatone (MN) al ristorante China Grill di fianco al centro commerciale Il Gigante per una rassegna chiamata “Music Comic Cabaret Show” dove ogni settimana si cimenteranno artisti di cabaret e musicisti il tutto abbinato all’ottima cucina, italiana, cinese e giapponese, ideata dalla Franco Casoni Management, azienda da oltre 20 anni nel settore del cabaret.

Eros Valbusa Curtatone (Mantova) Music Comic Cabaret ShowSarà una situazione abbinata al cibo con percorsi gastronomici sfruttando la stagione e quelle che offriranno le nostre terre abbinato al buon umore.

Venerdì 19 ottobre 2012 con inizio alle ore 21 di scena la musica e le doti canore del cantante Eros Valbusa che proporrà con la sua voce bellissime canzoni accompagnate dalla sua band.

Eros Valbusa nasce a Malavicina, un piccolo paese ai confini tra Mantova e Verona, paese natale di Luciana Turrina.

 Si avvicina presto a uno tra i pochi hobby del paese, il canto, come figlio d’arte, essendo anche il padre cantante. 
Per anni porta avanti la sua passione, rimanendo a livello amatoriale. Nel 1979 ci fu l’incontro col grande maestro, Carlo Favalli: sotto la sua guida, Eros migliora la propria tecnica fino a diventare cantante professionista.

I primi 13 anni lo vedono come voce solista in varie orchestre.
Nel 1992 nasce l’orchestra Eros Valbusa.

 Nel 2009 ricorrono i 17 anni di attività: per l’occasione è uscito il diciassettesimo cd dal titolo “Amarsi non costa niente”. 
Il diciottesimo CD è appena uscito, dal titolo Allegria .

La prossima settimana arriverà il vincitore della trasmissione “La sai l’ultima” di Canale 5 Alberto Gruppioni in arte Ceffo e proseguirà per tutto l’inverno, con i migliori comici italiani provenienti dai concorsi televisivi, trasmissioni tv e tutto quanto è arte e spettacolo, per prenotare gratuitamente un tavolo Tel.0376.348333




Scritto da: FRANCO CASONI MANAGEMENT
Data: 18 Ottobre 2012
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento