A Marmirolo (MN) si alza ufficialmente il sipario sulla stagione teatrale 2012/2013 del Comunale. Sabato 20 ottobre 2012 l’appuntamento è con la Compagnia Al Tabarin che presenta Gran galà dell’operetta – spettacolo di varietà con le più conosciute melodie e divertenti sketch del mondo dell’operetta.

Compagnia Al TabarinSabato 20 ottobre 2012 a Marmirolo (MN) si alza ufficialmente il sipario sulla stagione 2012/2013 del Teatro Comunale – organizzata dal Comune di Marmirolo in collaborazione con Fondazione Aida.

L’appuntamento è alle ore 20.45 con la Compagnia Al Tabarin, che presenta per la regia di Jane Szendiuchova il Gran galà dell’operetta – spettacolo di varietà con le più conosciute melodie e i più divertenti sketch del mondo dell’operetta, e non solo.

Amori sospirati, agognati, “eterni”, o libertini, tra fantasia e attualità, una carrellata di situazioni e personaggi buffi, grotteschi, teneri e talvolta patetici, scolpiti nelle ormai celebri musiche dei grandi maestri come Lehar, Friml, Strauss, Kalman, Costa, Lombardo e Ranzato.

In scena quattro cantanti accompagnati al pianoforte dal Maestro offriranno un autentico viaggio attraverso questo magico mondo dal sapore e dall’atmosfera un po’ retro, attraverso un repertorio che continua ad allietare il mondo intero, in cui non possono mancare i classici della canzone napoletana ed alcune delle arie liriche più famose.

Una serata divertente e spumeggiante sulle note dei grandi classici del mondo dell’operetta come Valzer di Frou Frou, Tu che m’hai preso il cor, Non ti scordar di me, Bambola, Sei tu la felicità, Donne donne, Mi pare un sogno, Urrà Urrà, Mi pare un sogno, Cin ci-là.

La “Compagnia Al Tabarin” è nata nel 1992 dal sodalizio artistico di Bruno Boni con Jana Szendiuchova Ghidini e Gianantonio Manzini. La preparazione artistica specifica e il carattere complementare dei tre artisti ha assegnato un’impronta poliedrica alla Compagnia che si è esibita in numerose località – totalizzando ad oggi oltre 700 repliche.

Biglietto: dai 6 ai 16 euro. 
Acquisto on-line sul sito www.teatromarmirolo.it

Teatro Comunale di Marmirolo
Tel 0376/466476 – info@teatromarmirolo.it
Piazza Roma, 16 – Marmirolo (MN).

Informazioni per la stampa e accrediti: Fondazione Aida // Ufficio Stampa – Monica Fattorelli Tel. 045/8001471 – 045/595284 – stampa@f-aida.it – www.fondazioneaida.it




Scritto da: fondazione aida
Data: 19 Ottobre 2012
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento