Continua la rassegna “Music comic cabaret show” al ristorante China Grill di Curtatone (Mn), dove ogni venerdì sera vengono proposti artisti con situazioni di cabaret e musica. E’ organizzata dalla Franco Casoni Management.

Eros Valbusa Curtatone (Mantova) Music Comic Cabaret ShowVenerdì 16 novembre 2012 con inizio alle ore 21 di scena la musica e le doti canore del cantante Eros Valbusa che proporrà con la sua voce bellissime canzoni accompagnate dalla sua band.

Eros Valbusa nasce a Malavicina, un piccolo paese ai confini tra Mantova e Verona, paese natale di Luciana Turrina.

 Si avvicina presto a uno tra i pochi hobby del paese, il canto, come figlio d’arte, essendo anche il padre cantante. 
Per anni porta avanti la sua passione, rimanendo a livello amatoriale. Nel 1979 ci fu l’incontro col grande maestro, Carlo Favalli: sotto la sua guida, Eros migliora la propria tecnica fino a diventare cantante professionista.

I primi 13 anni lo vedono come voce solista in varie orchestre.
Nel 1992 nasce l’orchestra Eros Valbusa.

 Nel 2009 ricorrono i 17 anni di attività: per l’occasione è uscito il diciassettesimo cd dal titolo “Amarsi non costa niente”. 
Il diciottesimo CD è appena uscito, dal titolo Allegria .

La prossima settimana il duo bolognese chiamato Duo Torri che hanno preso parte a Bravo Grazie e Colorado e proseguirà per tutto l’inverno, con i migliori comici italiani provenienti dai concorsi televisivi, trasmissioni tv e tutto quanto è arte e spettacolo.

Per prenotare gratuitamente un tavolo Tel.0376.348333

Lo spettacolo inizierà alle ore 21 per prenotazioni gratuite del tavolo tel.3472289445.




Scritto da: Comunicato stampa
Data: 15 Novembre 2012
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento