Stefano Visonà Feltrinelli MantovaUn evento per gli appassionati di thriller, gialli e noir: Sabato 24 Novembre 2012 dalle ore 18:00 alle 19:00 in Libreria Feltrinelli a Mantova lo scrittore veneto Stefano Visonà incontra i lettori (offrendo a tutti lo Spritz, il più veneto degli aperitivi) e presenta il suo legal thriller italiano NON TI SVEGLIARE, edito da CIESSE Edizioni.

Il romanzo è ambientato nella provincia tra Verona e Vicenza ed ha già conquistato i lettori veneti, dove è stato accolto come “uno dei più interessanti casi editoriali dell’anno” (Il Gazzettino) e con le sue 4 edizioni in meno di un anno è divenuto uno dei più consolidati “long seller” della casa editrice.

NON TI SVEGLIARE è un thriller con protagonista un avvocato penalista italiano, un libro che attraverso la letteratura di genere narra senza mezzi termini la realtà complessa e contraddittoria del Nord-Est contemporaneo. Non per nulla è segnalato XXIII premio Italo Calvino come “un bel giallo, ma che lascia vedere in controluce la rappresentazione calda della nostra società e dei suoi mutamenti”




Scritto da: www.stefanovisona.it
Data: 19 Novembre 2012
Categoria: Eventi


Inserisci un commento