Meraviglie di Broadway Teatro Sociale Villastrada (Mantova), musical


A BROADWAY PER UNA SERA

Il Teatro Sociale è lieto di presentare una serata in cui danza, canto e recitazione si intrecciano per ricreare pagine di spettacolo liberamente tratte da celebri Musical di Broadway, che ancora ad oggi il pubblico non conosce.

In scena, due artisti, si incontrano nella sala prove e fantasticando attraverso l’immaginazione si ritrovano nel mondo dei grandi Musical dove incontreranno i personaggi delle più famose commedie musicali americane con un repertorio di brani che varia dagli anni ’40 agli anni ’70.

I musical d’ispirazione sono Cabaret, Sweet Charity, Hello Dolly, Kiss Me Kate, All That Jazz, Melodie di Broadway, Porgy e Bess, Fanny Girl, A Chorus Line ed altri tutti da scoprire.

L’appuntamento con il musical Le Meraviglie di Broadway è realizzato dalla Compagnia Le Arti in Scena Sabato 24 novembre 2012, ore 21.00 presso il Teatro Sociale di Villastrada (MN).

Prenotazioni in biglietteria: Teatro Sociale, Via XX Settembre, 8 – Villastrada (MN); Telefono 0375 89315 Prenotazioni online: visitare il sito istituzionale www.associazioneteatrosocialedivillastrada.it oppure accedere direttamente all’indirizzo www.vivaticket.it.




Scritto da: TEATRO SOCIALE DI VILLASTRADA
Data: 22 Novembre 2012
Categoria: Eventi
Tag:


1 Commento

  1. zil - | Rispondi

    Alla fine si è capito chi è il vip che entrerà nel cast della “Febbre del Sabato Sera”, in scena al Nazionale di Milano… È Martina Colombari: sono curioso di vedere come se la cava…


Inserisci un commento