Irrompe la comicità di Terenzio Traisci

Terenzio Traisci comico Zelig Off
Terenzio Traisci

Continua con successo la rassegna “Music comic cabaret show” al ristorante China Grill di Curtatone (Mn), dove ogni venerdì sera vengono proposti artisti con situazioni di cabaret e musica. è organizzata dall Franco Casoni Management.

Venerdì 30 novembre 2012 arriverà Terenzio Traisci comico che ha preso parte alla finalissima 2012 del programma tv di Canale 5 Italia’s Got Talent, accolto in ovazione da Maria de Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi, conquistando il pubblico con la sua simpatia ed eleganza, ha preso inoltre parte come ospite fisso a Sky alla trasmissione Central Station, laboratori Zelig, Animalaus un programma “cult” di cabaret.

Terenzio ha una comicità immediata e comunicativa, propone un suo mondo, una sua personalissima televisione, mima le parole delle canzoni cercando di esasperare il testo, ricordando i grandi mimi internazionali, non a caso è spesso impegnato in spettacoli in tutte le parti del mondo.

Si mangia e si ride al China Grill, per prenotare gratuitamente un tavolo Tel.0376.348333 lo spettacolo adatto a grandi e piccini inizierà alle ore 21.




Scritto da: franco casoni management
Data: 28 Novembre 2012
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento