Prosegue la rassegna di prosa al Teatro Comunale di Marmirolo (MN): venerdì 22 febbraio 2013 (h. 20.45) debutta la nuova produzione della Compagnia il Ventaglio, “Hollywood musical dream”, un entusiasmante itinerario tra le più famose rappresentazioni del genere.

Mamma MiaProsegue la stagione teatrale 2012-2013 al teatro Comunale di Marmirolo (MN), organizzata dal Comune e Fondazione Aida.Venerdì 22 febbraio 2013 alle ore 20.45 l’appuntamento è con la compagnia teatrale Il Ventaglio che porterà in scena il “Hollywood musical dream”, un entusiasmante itinerario tra alcuni delle più famose rappresentazioni del genere.

Lo spettacolo si divide in due atti esplosivi di musica accompagnata da coloratissimi e scintillanti costumi, nei quali verranno proposte alcune tra le più belle canzoni e coreografie di musical del secolo per rivivere la Hollywood revival degli anni più belli.

Da La Febbre del Sabato Sera, alle sonorità rock anni ’60/’70 di Grease, per arrivare alle famose note di “Mamma mia” degli Abba..e proseguire ancora con Flashdance…Priscilla la Regina del Deserto..Footloose…Dirty Dancing…!!

La regia e la direzione sono di Elena Federici, che ha firmato altri successi come «Passion Music Hall…», «Mamma Mia che guaio Sophie..!!» e la produzione «Bulli e Pupe… una favola di Broadway».

Costumi Adua Avigni e Luciana Sanfelici
Scenografie Gianluca Spaggiari
Disegno Luci  Marianna Del Sordo
Coreografie Salvatore Loritto
Consulenza Artistica e Testi di Gabriele Bonsignori (La Sirenetta musica – Il Libro della Giungla musical)
Diretto da Elena Federici

Biglietto: dai 6 ai 16 euro. Acquisto on-line sul sito www.teatromarmirolo.it

Teatro Comunale di Marmirolo
Piazza Roma, 16 – Marmirolo (MN)
Tel 0376/466476 – info@teatromarmirolo.it.

Informazioni per la stampa e accrediti:
Fondazione Aida // Ufficio Stampa – Monica Fattorelli Tel. 045/8001471 – 045/595284 – stampa@f-aida.it – www.fondazioneaida.it




Scritto da: Fondazione Aida
Data: 19 Febbraio 2013
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento