Gadget e buffet in offerta ai partecipanti Oro Cash, marchio leader in Europa nel settore dell’acquisto di oggetti preziosi in oro e argento e vendita di gioielli a prezzi imbattibili, diamanti e orologi di prestigio e con il nuovo servizio di laboratorio orafo.

Oro Cash Suzzara (Mantova)Inaugura sabato 23 febbraio 2013, durante l’intera giornata, il nuovo punto vendita di Suzzara in via Fratelli Montecchi 1/c.

L’evento, durante il quale sarà offerto un ricco buffet a tutti gli ospiti e sfiziosi gadget per i più piccolini con la presenza della mascotte “Paporo”, sottolinea come OroCash sia diventata e rappresenti una realtà caratterizzata e contraddistinta da operatori altamente qualificati che hanno adottato misure di controllo interne e si sono dotati, nella gestione dei punti vendita, di un proprio protocollo rigoroso di lavoro.

OroCash, azienda con oltre 400 negozi e 3.000.000 di clienti soddisfatti, è lieta di poter festeggiare il negozio con i cittadini di Suzzara. Un’occasione importante per far conoscere la professionalità e i servizi di qualità che l’ Azienda propone alla sua clientela.

L’inaugurazione avrà luogo a Suzzara in via Fratelli Montecchi durante l’intera giornata di sabato 23 febbraio.

Per maggiori informazioni: http://orocash.it/Home.html




Scritto da: comunicato stampa
Data: 21 Febbraio 2013
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento