Per la rassegna CHE SPETTACOLO del Comune di San Giorgio, lo staff TANA DEL DRAGO in collaborazione con il Palcaccio, organizza per SABATO 23 MARZO 2013 ore 20.45 presso il CENTRO CULTURALE DI SAN GIORGIO (via Kahlo 15 S.Giorgio di Mantova) il musical “JESUS” con il gruppo VECCHIO BORGO di Viadana.

Musical Jesus a San Giorgio di Mantova


Il musical, per la regia di Fabio Federici Canova, s’ ispira alle vicende dell’ultima settimana della vita di Gesù: l’ingresso a Gerusalemme, il processo, la condanna a morte e la crocifissione.

A distanza di 7 anni dal debutto, il Vecchio Borgo riporta in scena la storia degli ultimi giorni di Cristo, raccontati attraverso i dubbi di Giuda e il tormento della Maddalena.

Il punto di vista è del tutto umano e, in quanto tale, è fallace: all’uomo non è dato di capire ciò che lassù è già stato scritto e deciso.

Il copione non può e non deve essere cambiato, gli attori si trovano coinvolti in una storia più grande delle loro possibilità e soltanto alla fine si rendono conto di essere andati “troppo oltre”.

Straordinari effetti scenici, un’ambientazione decisamente “rock” e una cornice di musica live accompagneranno gli spettatori nella più grande storia che sia mai stata raccontata. Tutto rigorosamente ballato e cantato dal vivo.

Le coreografie sono curate da Manuela Amadasi, mentre la direzione cantanti è affidata ad Emiliano Flisi.

INTERO: 10€ RIDOTTO 8€ (fino a 12 anni e oltre i 65)

PRENOTAZIONE POSTI: 0376-273114/273135




Scritto da: viavai
Data: 13 Marzo 2013
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento