Domenica 12 maggio 2013 torna a Ceresara (Mantova) una nuova edizione dell’ormai tradizionale “Biciclettata delle Torri – Mangialonga in Bicicletta”, una tranquilla passeggiata cicloturistica in bicicletta organizzata dall’Associazione “Compagnia delle Torri” lungo le strade del territorio del Comune di Ceresara, con ritrovo ed iscrizioni alle ore 8.30 e partenza dalle ore 9.00 dalla centrale Piazza Castello.

Il percorso prevede un suggestivo itinerario con tappe gastronomiche, tra corti, cascine e luoghi di interesse storico, con passaggio per il Santuario della Possenta, Solarolo, Villa Cappella, San Martino Gusnago e Bocchere.
Biciclettata delle Torri Mangialonga in Bicicletta Ceresara (Mantova)


Lungo il percorso sono previste tre soste ristoro: presso il Santuario della Beata Vergine della Possenta di Ceresara e nelle cascine Corte Basalgana (Villa Cappella) e Corte Zanina (Bocchere).

Il percorso si concluderà con un pranzo per tutti i partecipanti presso la caratteristica “Locanda del Secco” di Palazzo Secco-Pastore di San Martino Gusnago.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione: http://www.compagniadelletorri.it o contattare l’Associazione “Compagnia delle Torri” all’indirizzo info@compagniadelletorri.it




Scritto da: Compagnia delle Torri - Ceresara
Data: 16 Aprile 2013
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento