Prosegue la rassegna di teatro amatoriale al Comunale di Marmirolo (MN). Sabato 20 aprile 2013 gli Insieme per caso sono di scena con la commedia AL TRENIN DLA FELICITA’.

Trenino della felicità


Sabato 20 aprile 2013 alle ore 20.45 al Teatro Comunale di Marmirolo (MN) l’associazione “Insieme per caso” di Casatico presenta lo spettacolo Al trenin dla felicità, commedia di Franco Zaffanella.

L’evento rientra nella kermesse in vernacolo organizzata presso il Teatro di Marmirolo dal Comune e Fondazione Aida.

Un ciclo di quattro appuntamenti, che proseguirà sabato 4 maggio con “Sanflis di luin” di Teatro Mania, per chiudere infine sabato 18 maggio con “Non ti conosco più” dell’Associazione culturale Capitani Coraggiosi.

SINOSSI SPETTACOLO “Al trenin dla felicità”
Ambientata in una casa di campagna, la storia narra le vicende di Raimondo, che, nonostante sia in pensione, è sempre molto disponibile con tutti nel riparare ogni sorta di articolo. In questa sua attività, peraltro osteggiata dalla moglie, si ritrova a dover fare cose fuori del comune. La sorella cerca in più occasioni di approfittare della sua disponibilità, mentre l’amico Marcellino felicemente in pensione prova continuamente a distogliere Raimondo dal continuo lavoro per portarlo con lui sul trenino della felicità…

INSIEME PER CASO è il nome storico della compagnia teatrale sita nel Comune di Casatico (MN). Presente sul territorio da oltre 17 anni, l’attuale compagnia coniuga l’esperienza culturale mantovana insita nelle situazioni e nelle espressioni del dialetto con l’attualità quotidiana.

Acquisto on-line sul sito www.teatromarmirolo.it

Teatro Comunale di Marmirolo
Tel 0376/466476 – info@teatromarmirolo.it
Piazza Roma, 16 – Marmirolo (MN).

Informazioni per la stampa e accrediti:
Fondazione Aida // Ufficio Stampa – Monica Fattorelli Tel. 045/8001471 – 045/595284 – stampa@f-aida.it – www.fondazioneaida.it




Scritto da: Fondazione Aida
Data: 18 Aprile 2013
Categoria: Eventi, Spettacoli
Tag:


Inserisci un commento