Festa degli aquiloni
5a Edizione
Campo Canoa – Mantova
Domenica 5 Maggio 2013
Ore 10.00 – 18.00

Torna negli spazi verdi del Campo Canoa di Mantova il quinto appuntamento della Festa degli aquiloni, ormai un evento primaverile, divenuto tradizionale e molto atteso da bambini e famiglie.

La manifestazione è organizzata dal Centro di Aiuto alla Vita di Mantova e Telefono Giovane, con la patrocinio e la collaborazione della Provincia di Mantova, del Comune di Mantova e del Parco del Mincio ed il sostegno di altre associazioni e aziende mantovane.

Una giornata di festa insieme da trascorrere domenica 5 maggio 2013, dalle ore 10 e per tutto il pomeriggio fino alle 18, presso il Campo Canoa all’insegna della condivisione e dell’amicizia e come grande momento di aggregazione per le famiglie anche di culture diverse.

Animeranno la festa diverse attività ludiche, spettacoli ed esibizioni: dal laboratorio di costruzione aquiloni al volo di aquiloni da esibizione; bolle di sapone giganti ai laboratori ed esibizioni di giocoleria e clown e spettacoli per tutta la giornata.

Sarà presente anche il Mercatino della Parrocchia di San Barnaba dove si potranno comperare oggetti ed il cui ricavato sarà devoluto al Centro Aiuto alla Vita di Mantova e si potrà anche rimanere per la pausa pranzo perché dalle 12.30 alle 14.sarà aperto un servizio buffet con risottata, budini, dolci Buelloni e tanto altro.

Durante tutta la manifestazione si potranno richiedere e ricevere informazioni sul mondo dell’Associazionismo e del Volontariato Mantovano e sulle relative iniziative rivolgendosi allo stand CSVM.

Per ulteriori info telefonare al Centro di Aiuto alla Vita di Mantova al numero 0376-325737 o visitare il sito www.centroaiutovitamantova.it

Festa Aquiloni Mantova 2013


PROGRAMMA FESTA AQUILONE 2013 MANTOVA

Domenica 5 Maggio 2013
Da ore 10.00 e per tutto il giorno

  • Laboratorio aquiloni per bambini
  • Volo di aquiloni da esibizione
  • Bolle di sapone giganti
  • Giocoleria e clown: laboratori e spettacoli
  • Mercatino di San Barnaba a favore del C.A.V.

Da ore 12.30 a 14.30

  • Buffet con risottata, budinata San Martino, dolci Buelloni ecc.

Dalle 14.30

  • Trucca Bimbi con Girasola

Ore 16.00

  • Esibizione del clown Pass Pass alias Jean Pierre Bianco (finalista di Italia’s Got Talent 2013)



Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 1 Maggio 2013
Categoria: Eventi


Inserisci un commento