UNA VOCE CHE SI NOTA, SABATO 11 MAGGIO 2013 PROSEGUONO LE PRE-SELEZIONI

Entra nel vivo la prima fase del grande concorso canoro organizzato da Avis Provinciale Mantova e giunto alla sesta edizione. Si svolgerà sabato 11 maggio 2013 la seconda giornata di pre-selezioni di “Una Voce che si Nota”.

Il concorso canoro, organizzato da Avis Provinciale Mantova in collaborazione con Radio Pico, da sei anni caratterizza ormai la stagione calda dei mantovani e avvicina i giovani non solo al mondo della musica, ma anche a quello della solidarietà divulgando l’importanza della donazione.

La prima giornata di pre-selezioni che si è svolta sabato 4 maggio all’Avispark di Cerese ha evidenziato l’ottimo livello dei cantanti in gara.

Chi volesse iscriversi deve fare arrivare la propria candidatura, contattando la sede Avis più vicina, oppure Avis Provinciale attraverso il sito www.avis.mantova.it oppure per e-mail a segreteria@avis.mantova.it oppure via fax al n. 0376 222272.

Le audizioni si svolgono in presenza di un’apposita giuria e senza l’ausilio del pianista ma a “cappella” cioè senza musica; i concorrenti possono portare il brano che desiderano. Le voci selezionate saranno poi suddivise tra le sei date e daranno vita alla vera e propria gara che permetterà ai giovani partecipanti di esibirsi su un palco importante, grazie a uno spettacolo curato per allestimenti, coreografie e scenografie.

Lo show itinerante toccherà diverse località della provincia, durante le quali gli aspiranti cantanti si esibiranno interpretando grandi successi nazionali e internazionali, ma anche pezzi inediti.
Una Voce Che Si Nota 2013 Mantova




Scritto da: Avis Provinciale - Radio Pico
Data: 7 Maggio 2013
Categoria: Eventi


Inserisci un commento