Mantova Creativa 2013 – Festival della creatività
Dal 23 al 26 maggio 2013
Mantova

Mantova Creativa 2013Mantova Creativa si svolgerà anche quest’anno, per la terza edizione, nel centro storico di Mantova da giovedì 23 a domenica 26 maggio 2013.

L’evento dedicato alla creatività di poliedrici artisti mantovani e non è stata presentato in aprile a Milano, in occasione del Salone del Mobile, allo Showroom Lubiam dove il presidente – architetto Giampaolo Benedini – ha espresso come l’iniziativa intenda proporre un volto nuovo di Mantova, città gioiello, aperto e rivolto al futuro e non solo al glorioso passato.

Sarà un’occasione d’incontro tra arte, cultura, enogastronomia e impresa, in cui creatività e ricerca animeranno la città di Mantova con eventi, convegni, seminari, open studio, concerti e performance di vario genere e che coinvolgono i seguenti principali filoni artistici conduttori, realtà del territorio mantovano spesso inaspettate: arte, cucina, design, moda, musica, danza e teatro.

Mantova Creativa 2013 continua il pensiero ispiratore dell’iniziativa che sempre di più vuole configurarsi come vetrina rivolta al mondo della contemporaneità e mettere in contatto giovani talenti creativi e impresa per interpretare il presente e guardare al futuro.

Programma Mantova Creativa 2013

Il programma della manifestazione è in fase di definizione e per essere aggiornati sugli eventi è possibile consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/MantovaCreativa.
Il programma definitivo completo è scaricabile in formato pdf qui.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 16 Maggio 2013
Categoria: Eventi


Inserisci un commento