Venerdì 14 giugno 2013 alle ore 21 presso l’atelier d’arte Manzalini in Corso Italia, 1 a Revere, la prof. Annalisa Marini presenta l’ultimo libro dell’on. Pietro Marcazzan dal titolo “Le sfide del fare – consapevolezza, responsabilità, felicità per la ricchezza di una Nazione”.

Le sfide del fare, libro Pietro MarcazzanIl testo, edito dalla Scuola di Palo Alto, annovera la prefazione dell’on. Pierferdinando Casini, che plaude al libro come aiuto concreto a chi voglia far politica con il cuore del buon samaritano.

Forte della sua lunga esperienza politica e amministrativa, che l’ha visto bissare l’incarico parlamentare nelle file dell’UDC e contestualmente il mandato di primo cittadino di Goito, l’on. Marcazzan spiega i rapporti tra etica, economia e politica coniugati con i problemi reali della realtà virgiliana.

L’ autore inoltre, reduce da Dubai, illustra le linee progettuali per le terme Airone di Goito e il Motorcity di Vigasio , linee progettuali depositate presso alcune società di investimento presso gli Emirati Arabi e in attesa di finanziamento oltre al piano per il rilancio del turismo e dell’occupazione in Provincia e non solo.

Marilena Buganza




Scritto da: atelier manzalini
Data: 14 Giugno 2013
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento