Auto Domenico Agusta Mantova


“EMMECI eventi”, che opera in stretta collaborazione con il prestigioso Museo AGUSTA di Cascina Costa (VA) con la consulenza storica del Gruppo Lavoratori AGUSTA Seniores, relizzerà in occasione dell’evento denominato “Mantova Vive” che avrà luogo Sabato 06 Luglio 2013, l’esposizione della Cadillac che il Conte Domenico AGUSTA acquistò il 26 novembre 1952.

La storia dell’auto, rimasta nel garage di Villa AGUSTA per oltre 50 anni ed oggi straordinariamente conservata tanto da testimoniare un’epoca irripetibile, potrà essere maggiormente apprezzata visitando il sito www.autodidomenicoagusta.com.

Rendere protagonista l’auto del Conte Domenico AGUSTA significa dare elevato valore aggiunto all’ evento, con la certezza che saprà coinvolgere i visitatori grazie al fascino che porta con sé.

Nell’anno 2012 l’auto è stata protagonista delle Giornate Europee del Patrimonio L’iniziativa potrà validamente contribuire a trasmettere alle nuove generazioni lo spirito imprenditoriale, basato in primis sull’aspetto umano, che –a suo tempo- ha caratterizzato Domenico AGUSTA.




Scritto da: EMMECI eventi
Data: 5 Luglio 2013
Categoria: Eventi


Inserisci un commento