Martedì 6 agosto 2013 alle ore 21 appuntamento teatrale per le famiglie a San Giorgio di Mantova con “I tre porcellini”, nella versione country di Fondazione Aida.

Teatro, I tre Porcellini a San Giorgio di MantovaMartedì 6 agosto 2013 alle ore 21.00 appuntamento con lo spettacolo “I tre porcellini” – una commedia musicale in stile country, presso l’Auditorium del Centro Culturale a San Giorgio di Mantova. Nello spettacolo, organizzato con la collaborazione del Comune di San Giorgio di Mantova, tre attori quasi invisibili animano cinque pupazzi che cantano, ballano, saltano, corrono su una verde collina che si trasforma via via in casa di paglia, legno e mattoni, in strada di campagna e in albero di mele. Una nonna nella storia sbagliata, tre allegri porcellini e un lupo, che ha un’unica passione (quella della musica) e un’unica paura (quella dei bambini). Le canzoni che i personaggi cantano, passando dal rock leggero ad un accattivante stile country, coinvolgeranno i bambini con le loro orecchiabili melodie e proietteranno i grandi in un’atmosfera gioiosa di campagna americana assolata.

con Riccardo Carbone, Anna Benico, Jacopo Pagliari
scene Andrea Coppi
pupazzi Gino Copelli
tecnico luci e audio Riccardo Carbone
drammaturgia, canzoni originali e regia Massimo Lazzeri

età consigliata: a partire dai 3 anni

Auditorium Centro Culturale San Giorgio
Via Frida Kalho, San Giorgio di Mantova(MN)

Informazioni tel 0376/273114 – 
email: a.ricco@comune.sangiorgio.mn.it

Informazioni per la stampa e accrediti
Fondazione Aida/ Ufficio stampa tel. 045 800 1471 – fax 045 800 9850 e-mail: stampa@f-aida.it – www.fondazioneaida.it – www.facebook.com/fondazioneaida




Scritto da: Fondazione Aida
Data: 5 Agosto 2013
Categoria: Eventi, Spettacoli
Tag:


Inserisci un commento