Una serie di laboratori per bambini dai 4 agli 11 anni, animano i pomeriggi presso la Maison Toso di via Cappello 12 a Mantova, in simultanea con il Festivaletteratura dal 4 al 8 settembre 2013.

“La chiave per arrivare nel regno della fantasia è la nostra capacità di immaginare avventure, creature e paesaggi fantastici”, questo è il motto dell’Associazione Culturale il Borgo dei Folletti che, in collaborazione con la Città del Sole, invitano i bambini, i genitori e amici ai “Fantalaboratori”.

Laboratori gratuiti curati dall’ artista Giusy Asta del Borgo dei Folletti la quale, attraverso varie tecniche, insegna ai bambini la costruzione e realizzazione dei personaggi delle fiabe tratte dal libro “Il Magico Regno delle Fiabe in un Mondo di Favole” di Anna Franzoni.

I laboratori sono divisi in tre sezioni per fasce d’età: da 4 a 6 anni, da 7 a 10 e da 11 anni con i rispettivi orari per ogni fascia. Per questo, la prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. L’ingresso è libero. La prenotazione si può effettuare presso Città del sole Mantova tel 0376 36980, oppure presso Il borgo dei Folletti tel 328 9696435. Palinsesto fitto ogni pomeriggio.

Fanta laboratori Mantova Festivaletteratura 2013




Scritto da: Anna Franzoni Associazione Culturale il Borgo dei Folletti
Data: 27 Agosto 2013
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento