In occasione dell’evento denominato “Mantova Vive Notte Bianca” che avrà luogo in città il giorno 21 Settembre 2013, EMMECI eventi realizzerà un sito espositivo con protagonista la splendida Cadillac Fleetwood Brougham color visone metallizzato e capote avorio, protagonista del video musicale della signora Malika Ayane, in concorso nel Festival di Sanremo 2013.

Cadillac Fleetwood Brougham Mantova Vive Notte Bianca


L’auto si troverà nella centralissima piazza Mantegna, angolo Piazza Erbe e verrà illuminata sia all’esterno che all’interno.

Una vettura elegantissima, scelta dalla famosa cantante proprio per la classe delle linee. Una “Top Luxury Car” di oltre 6 metri di lunghezza, traboccante di velluti, legni e cromature ma pure di alta tecnologia: dalle fibre ottiche (siamo nei primi anni ‘70), ai sedili completamente automatizzati, al “Cruise Control” agli ammortizzatori autolivellabili, all’aria condizionata automatica fino ad un imponente motore di oltre 8,2 litri silenziosissimo.

Un video (Regia Federico Brugia) visitato dal oltre 3 milioni di utenti con un’auto che il 21 Settembre 2013 si potrà apprezzare dal vivo.




Scritto da: EMMECI eventi
Data: 2 Settembre 2013
Categoria: Eventi


Inserisci un commento