Libro Parlato Mantova Festivaletteratura 2013Anche quest’anno i lettori del Centro Internazionale del Libro Parlato “Sernagiotto” di Feltre prenderanno parte alla famosa maratona letteraria.

La postazione del CILP sarà allestita in Piazza Martiri di Belfiore a Mantova da giovedì pomeriggio 5 a domenica pomeriggio 8 settembre 2013 con chiusura alle ore 18 (v. libretto guida del Festivaletteratura fra “eventi collaterali” a pag.119).

Le letture inizieranno giovedì alle ore 16.30, mentre l’orario del mattino dei giorni seguenti sarà dalle 10.30 in poi, con letture non stop fino a tarda sera.

Si alterneranno i lettori dei gruppi di Bologna, Roma, Bassano, Cremona e Mantova. Le lettrici del gruppo di San Vito al Tagliamento proporranno letture animate per i bambini il sabato mattina dalle 10.30.

Verrà presentato anche qualche brano del libro “il piccolo Andri e il mistero di Signor Olafur” di Rosalba Mottola che sarà presente all’evento e consegnerà un coupon omaggio del libro da ritirare presso il punto Enel di Mantova, a San Giorgio di Mantova.

Il programma giornaliero verrà affisso in prossimità del gazebo, presso cui sarà distribuito materiale divulgativo sui molti servizi offerti a tutti coloro che non sono in grado di leggere autonomamente.

Il gazebo dell’associazione risulta sempre un punto strategico sia per la diffusione di informazioni riguardanti l’attività del Centro, sia per l’intrattenimento dei visitatori, che potranno apprezzare la lettura ad alta voce di brani dei più noti autori italiani e stranieri. Auspichiamo anche quest’anno grande affluenza di pubblico, stimolo per gli infaticabili lettori.

Centro Internazionale Libro Parlato – A.Sernagiotto – Feltre (BL)
tel. 0439 – 880425 – fax 0439 – 847288
www.libroparlato.org
info@libroparlato.org
per MN carlasomensari@gmail.com 349.8219017




Scritto da:
Data: 5 Settembre 2013
Categoria: Eventi, Libri
Tag:


Inserisci un commento