Casaloldo si apre all’internazionalità grazie al Teatro. Oyster Boy in scena al S.O.M.S.

Oyster Boy al Teatro di Casaloldo (Mantova)


Domenica 22 settembre 2013 alle ore 21.00 presso il Teatro S.O.M.S. di Casaloldo (Mantova) andrà in scena “Oyster Boy”, una commedia in lingua inglese della compagnia Haste Theatre di Londra, in collaborazione con l’associazione culturale Persone Singolari e il patrocinio del Comune di Casaloldo.

“Oyster Boy” è una dark comedy delicata e sensibile, che si ispira ad una serie di storie brevi di Tim Burton. Una favola dolce amara di genitori in difficoltà, che indaga sulla diversità e sull’importanza del perseguire sempre i propri sogni nel rispetto della propria natura.

Haste Theatre è una giovane compagnia di Londra formata da sei giovani ragazze, quattro inglesi e due italiane, una delle quali proprio del piccolo paese mantovano che ospita lo spettacolo.

Il racconto teatrale dell’Haste Theatre nasce da un intreccio di teatro fisico, canto, musica dal vivo, clownerie e arte del burattinaggio. Questi gli ingredienti giusti per l’intrattenimento sano di cui si ha tanto bisogno al giorno d’oggi.

Oyster Boy ha debuttato all’interno del circuito internazionale del Fringe Festival 2013 e in soli due mesi ha vinto il “Creativity Award” a Roma e “Sprit of the Fringe Award” e “Adversity Award” a San Diego oltre ad aver partecipato con successo della critica al Camden Fringe di Londra.

Uno spettacolo in lingua inglese ma facilmente fruibile anche da un pubblico che l’inglese non lo conosce, adatto sia agli adulti che ai ragazzi a partire dai 10 anni d’età.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook delle Persone Singolari.




Scritto da: Associazione Persone Singolari
Data: 17 Settembre 2013
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento