MattiajkIl nuovo locale LA DRASSERIE presso il Drasso Park di Porto Mantovano dà inizio alle attività di animazione/intrattenimento artistico invernale, racchiuse nel progetto “CABARET SAUVAGE” condotto dal professionista Jean Pierre Bianco (PassPassClown).

Con la sua abile regia e conduzione darà vita a “QUALCOSA CHE ACCADE, ATTIMI PER SORRIDERE, PER DIVERTIRSI, PER INCONTRARSI”.

VENERDI 29 NOVEMBRE 2013, ore 21, sarà ospite Mattiajk, musicista e cantautore veronese, con 15 anni di esperienza dal vivo e più di 3 ore ininterrotte di repertorio covers.

Propone lo show live “Radiojk” costituito da decine di brani di world music, dagli anni 60 ad oggi, con influenze british, il tutto riarrangiato ed eseguito in chiave acustica, mixando e miscelando le canzoni una dopo l’altra, come fossero trasmesse da una strana emittente radiofonica.

Si possono ascoltare così pezzi storici, di autori come Beatles, Dylan, Oasis, Blur, Pearl Jam, Bowie, Battisti eccetera, nonchè improbabili pezzi degli anni ottanta in origine molto elettronici, tutti rivisitati e rigorosamente acustici: Chitarra, Violino, e Voci.

Mattiajk è chitarrista e cantante ed è supportato dal violino e dalla voce di Sveva, diplomata al conservatorio. Poeti, cantanti, musicisti, clown, acrobati, danzatori, maghi, illusionisti, mimi, scrittori, attori, sognatori possono partecipare liberamente con-dividendo uno spazio scenico aperto a tutti coloro che credono fortemente nella libertà di espressione Chiunque desideri uno spazio e un tempo per esibirsi può partecipare.

Il progetto CABARET SAUVAGE infatti è strutturato su esibizioni proposte da chiunque voglia presentare qualcosa, andando a costituire la scaletta della serata. Hai una performance, un testo da leggere, una poesia, una magia, una canzone, un numero di clownerie, una scena teatrale….???

29 NOVEMBRE 2013
ore 21
LA DRASSERIE / DRASSO PARK
VIA PAPA GIOVANNI XXIII – PORTO MANTOVANO (MN)
TEL: 0376-1431071

Per info e candidature CABARET SAUVAGE: 338 5972791 – Jean Pierre Bianco




Scritto da: viavai
Data: 26 Novembre 2013
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento