Porto Mantovano (Mantova)Mantova e la crisi economica: la ripresa è possibile? Questa domanda infervora e attraversa tutta la Provincia Virgiliana ed è anche il titolo di un’interessante conferenza che si tiene venerdì 13 dicembre 2013 presso la Sala Civica di Porto Mantovano alle ore 20 e 45.

Patrocinato dall’Associazione cuilturale Algoritmo,dal Laboratorio Culturale Elabora e da “Vivere Porto Per una cittadinanza consapevole”, è questo il primo round degli eventi dedicati all’analisi e aperti a tutti, happening inserito nell’ambito della rassegna “Af-fondata sul lavoro” ovvero il ciclo di incontri per parlare di economia e lavoro.

Relatori sono Marco Zanini, segretario Camera di Commercio Mantova, Annick Mollard, commerciante nonchè Presidente Comitato Imprenditoria Femminile, Margherita Avigni, consulente estero per PMI e membro del Comitato Imprenditoria Femminile per Confindustria, Nicoletta Losi, artigiano e membro del Comitato Imprenditoria Femminile per CNA, Fabio Paloschi imprenditore agricolo nelle vesti anche di vice presidente Camera di Commercio Mantova, mentre il moderatore è il giornalista Gianni Veronesi.

Marilena Buganza




Scritto da: Laboratorio Culturale Elabora
Data: 9 Dicembre 2013
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento