ONAV MantovaL’associazione ONAV – Sezione di Mantova organizza per il prossimo giovedi 30 gennaio 2014 alle h.21.00 un incontro sul tema: Alla scoperta dei vini dolci naturali del Roussillon.

Una grande serata per dare inizio ad un nuovo anno di degustazioni. Questa interessante regione vitivinicola francese a sud del paese è famosa per i vini appartenenti alla categoria Vin Doux Naturels, i vini dolci naturali. I Vin Doux Naturels rossi sono rappresentati dal Banyuls, Maury e Rivesaltes.

Fra questi il più celebre è certamente il Banyuls, prodotto prevalentemente con uva Grenache Noir , famoso per la sua complessità di aromi dovuta alla particolare tecnica di produzione. II vitigno prevalentemente utilizzato invece per i vini a bacca bianca è il Moscato.

Luogo dell’evento:
Associazione San Lorenzo Onlus via Crocette 24 – San Lorenzo di Curtatone (MN)

Il contributo di partecipazione e fissato in € 25 per i soci, € 35 per i non soci. L’evento e aperto a tutti. Il numero di partecipanti e fissato in un minimo di 20 e un massimo di 50.

Per informazioni e prenotazioni contattare: ONAV – Sezione di Mantova D
elegato: Matteo Battisti – 334.6782036
Vice Delegato: Mariachiara Vareschi – 3402789220
Email mantova@onav.it
Internet www.onav.it Note:

ATTENZIONE: Per rispetto nei confronti delle tante persone che spesso restano escluse per mancanza di posti prenotabili, se vi trovate impossibilitati a partecipare a una serata per la quale avete effettuato la prenotazione, siete pregati di comunicare la disdetta accedendo attraverso il link che trovate sull’e-mail di conferma oppure attraverso il portale www.onav.it.




Scritto da: ONAV MANTOVA
Data: 16 Gennaio 2014
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento