DARE VALORE AL MERITO: LA FESTA DELLA DONNA COME OCCASIONE PER CONOSCERE MEGLIO L’IMPEGNO DELLE DONNE NELLA COMUNITA’ MANTOVANA.
SEGNALA IL NOME DELLA FIGURA FEMMINILE CHE RITIENI MERITEVOLE: VERRA’ PREMIATA con il trofeo VALORE AL MERITO

In occasione della Festa della Donna viene promosso un grande evento in raccordo con il territorio per focalizzare l’attenzione sul valore del merito e dell’impegno in particolare all’interno del mondo femminile. Valore al merito – questo il nome dato alla manifestazione – intende far conoscere la storia e l’esperienza di donne nate nella provincia di Mantova che si sono distinte nella politica, nella scienza, nel lavoro in qualunque ambito, e che rappresentano quindi esempi concreti dei risultati che si possono ottenere puntando solo ed esclusivamente sul merito, sull’impegno, sulla passione.

Un evento che coinvolge tutta la comunità perché TUTTI POSSONO SEGNALARE donne meritevoli di ricevere il Premio Valore al merito.

Pensiamo ai media ma anche al volontariato, al mondo dell’impresa, della cultura, delle professioni: donne che si distinguono per la loro dedizione agli altri, che hanno saputo creare aziende di successo dando lavoro ad altre donne, artiste o promotrici di cultura nella loro città, professioniste competenti e preparate, ma anche persone che eccellono per personalità, generosità, creatività.

Valore al Merito Festa della Donna 2014 Mantova


GLI APPUNTAMENTI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 MARZO 2014: CULTURA, SPORT, VOLONTARIATO PER PARLARE DI DONNE E MOSTRARE IL LORO IMPEGNO

Sabato 8 e Domenica 9 marzo 2014, presso il Centro Commerciale La Favorita di Mantova, che ospita l’intera iniziativa, si alterneranno presentazioni, incontri, dibattiti, spettacoli ed esibizioni. Questo, grazie alla collaborazione di associazioni di volontariato e promozione sociale, ma anche sportive, culturali, teatrali. Vedremo quindi performances di ballo da parte di ragazze e bambine, dimostrazioni sportive, di canto, di teatro, di cabaret, tutto al femminile, alternate a letture, racconti di storie vere, illustrazione di progetti a favore delle donne sul territorio e di progetti a favore delle donne in difficoltà. E molto altro ancora.

Quelle associazioni che volessero partecipare raccontando quello che fanno, promuovendo la loro attività a favore delle donne possono contattare il numero 051 0933400 int. 508.

Alla fine verranno premiate consegnando il trofeo Valore al Merito le donne che hanno ricevuto più segnalazioni da parte dei cittadini.

Le segnalazioni potranno essere fatte utilizzando apposite cartoline esposte all’interno del centro commerciale La Favorita; tali cartoline dovranno essere inserite nell’urna sempre presso il Centro Commerciale.

Il progetto ha il patrocinio di Comune di Mantova – CSEN – Associazione Italiana Consumatori e sinora hanno aderito: Coldiretti Donna Impresa – Associazione 194.ragione – Viveredonna – Associazione Sportive Dilettantistica Mantova Tango Club – Scuola di Karate Aron Zanini – Ginnastica Airone Mantova – Circolo dei Sette Ass. culturale ricreativa e solidale – Esibizione Ornella Fiorini




Scritto da: Indalo Comunicazione
Data: 13 Febbraio 2014
Categoria: Economia, Eventi


Inserisci un commento