APERITIVO CON ENGEL & VÖLKERS
GIOVEDÍ 20 MARZO 2014
ore 18.00
Taverna del Duca, Piazza Sordello, 10 – Mantova

Engel & Völkers immobiliare MantovaEngel & Völkers, società internazionale leader nell’intermediazione di immobili di pregio, convinta delle grandi potenzialità della città di Mantova nell’ambito del mercato immobiliare di qualità, organizzerà presso la “Taverna del Duca” di fronte allo storico Palazzo Ducale, nel cuore di Piazza Sordello, 10, il sesto di una serie aperitivi per incontrare manager e imprenditori professionisti interessati a intraprendere un rapporto di franchising.

Mantova, uno dei più bei luoghi del Rinascimento italiano ed europeo, è nota soprattutto per la bellezza del suo centro storico, fatto di antichi palazzi ducali e storiche dimore signorili. Anche il territorio collinare, esteso intorno al fiume Mincio, rappresenta un’area di particolare attrazione. Nelle località di Castiglione delle Stiviere, Cavriana, Medole, Ponti sul Mincio e Volta Mantovana sorgono rustici, casali e ville di grande valore.

Gli appuntamenti che da gennaio a maggio stanno coinvolgendo da nord a sud le principali città d’Italia si inseriscono in un progetto di promozione del brand e di implementazione della rete di Engel&Völkers, che conta ad oggi 25 negozi in Italia.

Nel corso del 2013 il Gruppo ha infatti raggiunto il più alto fatturato annuo nella storia della società registrando i € 272.9 milioni sui ricavi totali da commissioni.

Questo successo, che segna un record in 35 anni di storia, conferma che il mercato degli immobili di alto profilo sia in Italia che all’estero è più al riparo dal fluttuare della congiuntura economica.

A tale scopo la società sta progressivamente espandendo la propria rete in Italia per raggiungere 200 affiliati al 2020 e per supportare questo sviluppo è alla ricerca di figure professionali qualificate capaci di dare un importante contributo al potenziamento della rete.

Nel 2013 in particolare sono stati aperti 13 nuovi negozi che si sono aggiunti ai 10 aperti nel corso del 2012, con un incremento del 130%. Queste aperture si sono registrate a Ischia/Capri, Bergamo, il terzo shop a Milano, Ragusa, Sanremo, Firenze, Monza città e Provincia, Desenzano (Lago di Garda), Palermo/Mondello e Taormina, e la società è ora in procinto di aprire anche a Venezia.

Nei primi mesi del 2014 la Società ha sottoscritto un contratto per una nuova apertura a Siracusa, il quarto negozio in 12 mesi in terra siciliana e prevede altre importanti aperture sul territorio nazionale.

La invitiamo a rivolgersi, per ulteriori informazioni a:
Lifonti&Company
Tel. 02 7788871
luca.maccarini@lifonti.it
Vincenza Frontuto
Vincenza.frontuto@lifonti.it




Scritto da: comunicato stampa
Data: 19 Marzo 2014
Categoria: Eventi


Inserisci un commento