Lo staff TANA DEL DRAGO in collaborazione con Comune di S.Giorgio (MN) organizza per SABATO 24 MAGGIO 2014 ore 21 una serata dedicata alla danza.

Danza Moderna Tana del Drago San Giorgio Mantova


Ospiti al Centro Culturale San Giorgio le ballerine della scuola STEP BY STEP PROFESSIONAL DANCE CENTER, diretta da Vanna Mantovani. Lo spettacolo intitolato “SERATA DI DANZA MODERNA” prevede due tempi:

– IL BALLO DELLE INGRATE
Rappresentazione della donna del sud: sensuale, passionale e talvolta estremamente spregiudicata, che non ha timore di esprimere ciò che pensa e di manifestare i propri sentimenti.innamorata della sua terra dalla quale molto spesso vorrebbe scappare ma alla quale è legata da un rapporto viscerale.

– BIBIDI…BOBIDI…BU!
Rivisitazione in chiave moderna ironica di alcune tra le fiabe più celebri: Cappuccetto rosso, Biancaneve e i sette nani, Cenerentola, La bella addormentata. Incontrerete in questo breve viaggio una Cappuccetto tutt’altro che ingenua, in grado di farla in barba persino al più “temibile” lupo cattivo; una Biancaneve molto piena di sé, smaniosa di essere decretata la più bella di tutto il reame; una Cenerentola totalmente svampita che a causa di questo suo difetto non perderà solo la scarpetta, ma anche la possibilità di trovarsi un degno principe azzurro e una Bella addormentata tremendamente isterica, così soprannominata per i suoi gravi problemi di narcolessia…

Le coreografie sono curate da Nausica Pavesi Costumi Paola Zanni

SABATO 24 MAGGIO 2014
ore 21
AUDITORIUM CENTRO CULTURALE
VIA FRIDA KAHLO 15
SAN GIORGIO DI MANTOVA
INGRESSO LIBERO




Scritto da: VIAVAI
Data: 22 Maggio 2014
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento