Voglia di Vintage Mantova 2014 settembre


Forte del successo delle passate edizioni, torna il 5-6-7 settembre 2014 “Voglia di Vintage”, la mostra mercato dedicata a tutti gli appassionati di old style inserita nell’affascinante cornice di Piazza Virgiliana, Mantova.

La kermesse, giunta alla sua V edizione, si terrà in concomitanza con il Festivaletteratura e ospiterà espositori legati al mondo del fashion vintage and remake, proponendo capi, accessori, oggettistica e modernariato ricercato che sapranno arricchire con gusto il vostro stile, personalizzandolo e rendendolo unico.

Oltre lo shopping, il piacevole contesto di Piazza Virgiliana offrirà ai visitatori anche la possibilità di trascorrere momenti di relax e divertimento: sono numerosi infatti, gli eventi collaterali che con originalità valorizzeranno le diverse epoche del passato.

Vintage sì, ma senza dimenticare l’hi-tech: puntuale come ogni anno l’attenzione riservata alla comunicazione social, profili Facebook e Twitter per non perdersi nemmeno un attimo di questa nuova Voglia di Vintage!

L’invito a Voglia di Vintage è rivolto dunque a tutti i fashion addicted in cerca di acquisti originali ed appuntamenti esclusivi ad ingresso gratuito.

Il programma, il catalogo espositori e tutte le ultime news saranno visibili su www.vogliadivintage.it e www.facebook.com/vogliadivintage

Giorni e Orari

Venerdì 5 settembre 2014:
Inizio manifestazione ore 14:00
Chiusura prima giornata ore 23:00

Sabato 6 settembre 2014:
Inizio manifestazione ore 10:00
Chiusura seconda giornata ore 23:00

Domenica 7 settembre 2014:
Inizio manifestazione ore 10:00
Chiusura manifestazione ore 20:00

Programma

Le tre giornate quest’anno sono ricche di novità: oltre allo shopping di qualità ci sarà la possibilità di partecipare a numerose iniziative collaterali in sinergia con il territorio. A tale scopo è nata la collaborazione con le Guide Turistiche Rigoletto che attraverso affascinanti itinerari vi faranno riscoprire il centro storico mantovano.

Ma la cultura passa anche per la gola; durante le tre giornate la Trattoria dal Moro di Marengo di Marmirolo (MN) vi delizierà con i piatti tipici della tradizione mantovana.

Numerosi altri appuntamenti saranno dedicati alla bellezza femminile rigorosamente “vintage style”, dove operatori del settore beauty e cosmesi si metteranno gratuitamente a disposizione per consigli e dimostrazioni dal vivo.

Per gli appassionati dei motori invece, saranno ospitati diversi cultori di mezzi d’epoca ad esporre i propri veicoli, allo scopo di immortalare un periodo storico piuttosto che un vero e proprio stile di vita.

Nella tenda jukebox all’idrogeno, grand enovità di questa edizione, Gianni Fuso, Rock’n’Goal, Swing Project e Quintosonum Teachers Band, si alterneranno per allietare le vostre orecchie e farvi scalpitare a ritmo di swing e rock’n’roll live ed in vinile.

Invitiamo i genitori a partecipare con i propri bimbi poiché nel programma sono state pensate numerose iniziative tra cui workshop e spazi ricreativi dedicati proprio a loro.




Scritto da: Green Comunicazione & Eventi
Data: 16 Giugno 2014
Categoria: Eventi, Fiere e mercatini


Inserisci un commento