È stato presentato il programma di “E…state a Mantova 2014”, il calendario degli eventi che si terranno in città nel corso dei mesi estivi 2014.

Estate a Mantova 2014


Ecco come il sindaco Nicola Sodano ha presentato l’iniziativa:

Prende corpo il cartellone delle iniziative per vivere la città nei caldi mesi estivi: mai come quest’anno – tuttavia – concerti, mostre, convegni, spettacoli per grandi e piccoli, festival, rassegne di arte varia si presentano come il naturale prolungamento di una stagione di eventi che da tempo anima il centro, e non solo. Pur tra le molte difficoltà di una crisi che non demorde, la collaborazione tra pubblico e privato si è tradotta in una serie di iniziative accattivanti, sonore e variopinte che, rompendo il solito tran tran, sono entrate ormai con naturalezza nelle abitudini di molti: spettacoli di strada, musica e aperitivi “on the road”, appuntamenti fissi con rassegne di qualità…
Chi resta in città, dunque, anche quest’anno trova un grande ventaglio di proposte da condividere: spettacoli di vario genere e spazi di riflessione, momenti di evasione e occasioni di approfondimento culturale. Buona estate a tutti.

PROGRAMMA EVENTI

Per conoscere il programma completo di tutti gli eventi, scaricare il libretto in formato pdf qui.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 30 Giugno 2014
Categoria: Eventi


Inserisci un commento