Mantova Shopping Night 2014Giovedì 31 luglio 2014 ultimo appuntamento con Shopping by Night Mantova, l’iniziativa promossa da Confcommercio Mantova con Comune di Mantova, Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, Camera di Commercio e Associazione Arte e Ingegno.

Accanto all’apertura dei negozi sino alle 23 e all’animazione musicale nelle vie e nelle piazze del centro, la serata finale offrirà come sempre diverse novità, come la finale regionale di Miss Italia, che torna a Mantova dopo due anni. L’evento si svolgerà a partire dalle 21 in piazza Concordia e culminerà con l’assegnazione della prestigiosa fascia di Miss Miluna Lombardia.

In via Goito e via Spagnoli torna l’ambientazione del club Dolce Vita-Vanità e per i più piccoli il Mercatino dei giocattoli usati e del baratto promosso da Arte e Ingegno con ABEO, oltre alle tradizionali piadine e all’aperitivo biologico.

Dopo il successo di giovedì scorso torna anche il percorso turistico promosso dall’Associazione Guide Turistiche Rigoletto, dal titolo “Misteri e segreti di casa Gonzaga”: i visitatori andranno alla scoperta dei lati più oscuri e inediti della storia della dinastia che governò Mantova per secoli. Il percorso, della durata di circa un’ora, parte davanti all’ingresso di Palazzo Ducale in piazza Sordello alle 21 e il costo è di cinque euro a persona (gratis fino ai 13 anni). Per prenotazioni e informazioni: Guide Turistiche Rigoletto, tel 0376 368917; 338 6059595; guiderigoletto@libero.it.

Musica come sempre in piazza 80° Fanteria con The Pink Niggaz band e in piazza Marconi, dove è in programma anche l’esposizione di auto a cura dei concessionari mantovani.

In via Verdi buffet americano del Caffè Verdi, mentre via Franchetti ripropone “Fruit and Flowers”, aperitivo e cena all’aperto organizzata dal ristorante Croce Bianca con il bar La Habana.

Per giovedì 7 agosto 2014 alla Loggia del Grano è invece previsto un grande brindisi finale per festeggiare assieme ai commercianti e a tutti coloro che hanno partecipato a Shopping by Night Mantova il successo del progetto.




Scritto da: Ufficio Stampa Confcommercio Mantova
Data: 29 Luglio 2014
Categoria: Eventi


Inserisci un commento