Nella nota ed affascinante città dei Gonzaga è il Sindaco a premiare Miss Miluna 2014!

Alessia Conti Miss Miluna Lombardia 2014E vola alle Pre-Finali Nazionali una bella 18enne! Altro giro, altra Miss eletta… nella serata di giovedì 31 luglio 2014 a Mantova è stata selezionata Miss Miluna Lombardia 2014.

Sarà anche lei una delle ragazze in corsa per le Pre-Finali Nazionali che si svolgeranno a Jesolo il 14 settembre 2014, diretta ore 21.00 su La7, presentata dalla bravissima Simona Ventura.

Proprio il primo cittadino ha Premiato la Miss insieme alla neo eletta Miss Milano 2014. A fare gli onori di casa è stata la bella e come sempre simpatica Alessandra Riva. Ragazze preparate le valige Jesolo vi aspetta!

Le pretendenti al titolo ieri sera erano diciotto, le quali oltre a combattere a colpi di bellezza, questa volta si sono dovute esibire in prove di canto, ballo e recitazione, insomma per loro è stata dura.

Compito ancor più duro però lo ha senz’altro avuto la giuria, votando poi la più Bella. Una giuria formata da tutti uomini dove spiccava l’unica donna, la nota benché giovane imprenditrice del Nord D.ssa Vivien Vettese amministratrice di Vivi Natural Care “le creme delle Miss”.

A voi i nomi i delle quattro vincitrici della serata:
4° classificata Miss Wella Mara Vezzani;
3° classificata Miss Miluna Valentina Zambon;
2° classificata Miss Rocchetta Elisa Orlandi;
ed è la giovane e bellissima 18enne Alessia Conti ad aggiudicarsi la fascia di Miss Miluna Lombardia 2014.

Oramai consueto, per Miss e pubblico, dirigersi verso il camper della ViVi Natural Care, per provare le “Creme di Miss Italia”, ricevere i simpatici gadget ed iscriversi gratuitamente al Club Benessere per avere fantastiche opportunità, come partecipare al gran galà che verrà organizzato, in presenza della futura Miss Italia 2014. Per iscriversi gratuitamente e ricevere la card, potrete visitare il sito www.vivinaturalcare.com




Scritto da: Vincent Events Communication
Data: 1 Agosto 2014
Categoria: Eventi


Inserisci un commento