Go Beyond The Wall Fest
Evento all’interno della Campagna “Legalizziamo il Carcere” 2013-2015 Conferenza stampa 3 settembre 2014 ore 10.30 presso Associazione LIBRA Onlus

festival per legalizzare il carcere a MantovaA Mantova il primo festival per legalizzare il carcere.

Sabato 6 settembre 2014 si terrà a Colle Aperto, dalle 10,30 alle 24 in via Sandro Pertini la prima edizione del “Go Beyond the Wall Fest”, un festival che rientra nella campagna nazionale “Legalizziamo il Carcere”.

Un momento di sensibilizzazione per spiegare alla cittadinanza che bisogna andare oltre il muro dell’esclusione sociale, della paura e del pregiudizio che crea il carcere.

Ad organizzare l’evento, che durerà per l’intera giornata, è l’associazione Libra Onlus, già impegnata in questa campagna.

Il giorno 3 settembre 2014, alle ore 10.30, presso la sede di Associazione LIBRA Onlus, si terrà una conferenza stampa di presentazione del festival. Durante la conferenza stampa interverranno Angelo Puccia, presidente di LIBRA, e vari collaboratori, evidenziando l’importanza del coinvolgimento e della partecipazione di tutta la popolazione a tale iniziativa ed esponendo il programma definitivo della giornata del 6 settembre. Il Capo dello Stato ha voluto destinare la medaglia quale suo premio di rappresentanza alla campagna “Legalizziamo il Carcere”.




Scritto da: Associazione LIBRA Onlus
Data: 2 Settembre 2014
Categoria: Eventi


Inserisci un commento