Festivaletteratura 2014 MantovaVenerdì 5 settembre 2014 alla sera i commercianti di Via Verdi, in occasione di Festivaletteratura, abbelliranno, rendendola ancora più attrattiva, la passeggiata lungo la via.

Un green carpet, lunga passatoia in tappeto erboso con fiori e piante, sarà allestito dalla Green Star di Redondesco, creando così l’effetto di un’ideale sfilata prét a portèr attraverso le ultime novità della moda esposte nelle vetrine.

In un’atmosfera all’insegna del relax e della convivialità, i visitatori saranno accolti dalle bancarelle dei negozi della via e da un aperitivo a sorpresa del Caffè Verdi, accompagnato da un delicato sottofondo musicale.

Sorprenderanno le originali vetrine allestite in armonia con il tema di Festivaletteratura e di “Voglia di Vintage” di piazza Virgiliana.

Il piacere del “vivere la città” è garantito anche dall’esposizione di biciclette di Luca Finali, impreziosite dalle decorazioni del negozio A Proposito di Fiori e dalle coreografiche lampade luminose in Legno di IT’s ART. Insolito il piccolo Museo del “Vintage” che farà da cornice all’inaugurazione del nuovo negozio d’abbigliamento Macbeth- Baroni.

Non mancherà la possibilità di dare un tocco originale e diverso al proprio look grazie al make up di Lalli Grossi, docente Master Accademia Biotek.

Per concludere il percorso in Piazza Canossa, finalmente libera dalle impalcature, la Cartolibreria Rossi e A.G.Spalding & Bros esporranno la nuova collezione Gift 2014.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 4 Settembre 2014
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento