Coenergia parteciperà come espositore alla prima edizione del Mantova Bike Festival, evento dedicato al mondo della bicicletta in programma il 27 e 28 settembre 2014 a Mantova.

Coenergia Mantova Bike Festival 2014Sabato 27 e domenica 28 settembre 2014 si svolgerà il Mantova Bike Festival, appuntamento dedicato al mondo della bicicletta.

L’evento prevede la possibilità di partecipare ad alcuni percorsi cicloturistici, di assistere ad esposizioni, convegni, workshop e spettacoli di freestyle.

Inoltre in piazza Sordello a Mantova sarà allestito il Villaggio della Bicicletta, con gli stand di vari espositori. Tra questi ci sarà anche Coenergia, che presenterà le nuove bici elettriche Agogs. Gli orari di apertura sono sabato dalle ore 9.00 alle 22.00 e domenica dalle ore 9.00 alle 19.00.

Coenergia, azienda mantovana con sede a Bondeno di Gonzaga, è distributore di materiale fotovoltaico, solare termico, prodotti eolici, climatizzatori, pompe di calore, caldaie e stufe a biomassa, prodotti per l’illuminazione a led, elettroutensili, elettrodomestici a risparmio energetico, biciclette e scooter elettrici, ed in generale soluzioni che permettano di ottimizzare i consumi, risparmiare ed essere sempre più autosufficienti.

Per maggiori informazioni sulle biciclette a pedalata assistita Agogs che verranno presentate al festival, consultare il sito ufficiale http://www.coenergia.com/prodotti/e-mobility/e-bike




Scritto da: Coenergia
Data: 15 Settembre 2014
Categoria: Eventi


Inserisci un commento