Domenica 12 ottobre 2014, ore 20.30
Villa Cappella (Ceresara)
Ricordi di un Sì
Una particolare sfilata di abiti da sposa
Figlie e nipoti indossano gli abiti di mamme e nonne
Presenta la sfilata Ksenia Zaynak

Ksenia Zaynak
Ksenia Zaynak
La manifestazione sarà presentata da Ksenia Zaynak che vestirà proprio anche l’abito bianco da lei indossato l’11 gennaio nel suo matrimonio

Sfileranno in 15 ragazze, che indosseranno l’abito da sposa di una volta, quello che fu della mamma (se non addirittura della nonna) come richiedeva la tradizione un tempo, in alcuni paesi.

Questa singolare esibizione si svolgerà in fiera a Villa Cappella (MN) domenica 12 ottobre 2014.

Non mancheranno anche gli sposi, i “mariti”, che in questa speciale occasione saranno interpretati dai fratelli delle ragazze.

Si farà anche un tuffo nel passato come, per esempio vedendo sfilare un abito in pizzo macramè, indossato per la prima volta da una nonna nel 1963, dalla mamma nel 1993: durante la sfilata di domenica sarà portato dalla figlia.

Saranno presentati abiti disegnati, cuciti e dipinti da una sposa che lo ha indossato nel 1990, altri preparati per le amiche.

Sfileranno anche abiti da una famosa stilista della zona.

A presentare la serata ci sarà Ksenia Zaynak, 28 anni, da molti anni valletta e coconduttrice di Edoardo Raspelli che ha già presentato decine di fiere di questo tipo.

Ksenia concluderà la serata sfilando con un proprio abito specialissimo, quello usato l’11 gennaio 2014 per il suo matrimonio con Maurizio Pedrazzini.

Non mancheranno damigelle e paggetti; le acconciature da sposa saranno proposte da “Acconciature Anna e Lory di Anna Calza” e “Centro Estetico L’Infinito di Maria Teresa”.

Ksenia Zaynak abito matrimonio
Ksenia Zaynak – abito matrimonio



Scritto da: Ricordi di un Sì
Data: 7 Ottobre 2014
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento