Continuano i venerdì di degustazioni a tema: il 7 novembre 2014 sarà protagonista l’azienda Nani Rizzi di Guia di Valdobbiadene (TV) con le sue bollicine di Prosecco Superiore

Prosecco Valdobbiadene (TV)Continuano anche a novembre 2014 i venerdì di degustazione organizzati dal Caffè 56 di Mantova con formule pensate sia per gli amanti del nettare di Bacco sia per chi vuole avvicinarsi in modo semplice e divertente a un mondo affascinante ma ancora poco conosciuto.

Venerdì 7 novembre 2014, dalle ore 20 alle 22.30, l’appuntamento è con le bollicine dell’azienda vitivinicola Nani Rizzi di Guia di Valodbbiadene (TV), terra d’elezione del Prosecco. L’azienda veneta proporrà in degustazione alcune etichette selezionate tra le sue produzioni d’eccellenza, che potranno essere abbinate a un ricco buffet di antipasti e golosità. Il ticket di partecipazione è di 12 euro e prevede la degustazione di tre vini e l’accesso libero al buffet.

Il novembre “DiVino” del Caffè 56 continuerà i venerdì successivi con la terza edizione con una tappa speciale del Derby del Lambrusco riservata agli spumanti rosé (14 novembre 2014), una degustazione con i sapori e i vini della Romagna (21 novembre 2014) e un viaggio tra bollicine e passiti in attesa del Natale (28 novembre 2014).




Scritto da: Caffè 56 Mantova
Data: 6 Novembre 2014
Categoria: Eventi


Inserisci un commento