Brinke partecipa al centesimo anniversario della Croce Rossa di Castiglione delle Stiviere (MN) donando la e-bike top di gamma

E-bike Brinke bicicletta pedalata assistitaBrinke, nuovo marchio di e-bike con sede a Desenzano del Garda, sarà presente sabato 15 novembre 2014 presso lo Chervò Golf di Pozzolengo alla Notte dei Cento Anni, l’evento dedicato al centesimo anniversario della Croce Rossa di Castiglione delle Stiviere.

La cena di gala sarà un’importante occasione di condivisione dei valori della Croce Rossa e dello spirito che guida il comitato locale.

Andrea Auf Dem Brinke – AD dell’azienda – tiene a spiegare il motivo di questa partnership: “Abbiamo deciso di sostenere la raccolta fondi della Croce Rossa Italiana come ringraziamento per l’importante operato compiuto negli anni sul nostro territorio. A tal fine abbiamo messo in palio come premio della lotteria di beneficenza, il nostro modello top di gamma, la Times Square, sperando che tanti altri come noi sposino quest’iniziativa e diano il loro supporto ad una realtà così importante.”

Non è la prima occasione in cui Brinke decide di lavorare in sinergia con associazioni locali perché ritiene indispensabile investire in attività benefiche legate al proprio territorio.

Programma La notte dei 100 anni 1914-2014

Cento anni di Croce Rossa a Castiglione delle Stiviere
Cena di Gala sabato 15 novembre 2014 ore 20.00 presso lo Chervò Golf località San Vigilio Pozzolengo Brescia
Workshop dalle 19.00 sul tema della Croce Rossa a Castiglione delle Stiviere.
Intrattenimento musicale con Fabrizio Palermo Quartet.
Animerà la serata la “Iena” Niccolò Torielli.
Contributo a persona 50 euro

È gradita gentile conferma entro il 3 novembre 2014
Per informazioni, conferma ed eventuale pagamento: Museo Internazionale Croce Rossa, Via Garibaldi, 50, Castiglione delle Stiviere (MN) – Tel. 0376 638505 – Cell. Mara Tonini: 348 2659817
Cento anni Croce Rossa Castiglione delle Stiviere (Mantova)




Scritto da: Margherita Milini
Data: 13 Novembre 2014
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento