L’Associazione Culturale Ad Hoc 2.0 di Porto Mantovano organizza il Doposcuola Ad Hoc, rivolto ai bambini delle scuole elementari

Ad Hoc 2.0 associazione culturale Porto Mantovano (MN)Il doposcuola dei piccoli…studio e gioco! Il servizio di doposcuola pomeridiano è pensato per rispondere alle esigenze delle famiglie, come soluzione per dare ai propri figli un supporto nello svolgimento dei compiti e/o per approfondire lo studio di alcune materie didattiche.

Al termine dello studio, è prevista l’organizzazione di laboratori ludico-espressivi, attività ricreative e giochi di gruppo. Pranzo al sacco (per chi lo desidera).

Periodo e orario

Il servizio di doposcuola è attivo nel periodo che va dal mese di Febbraio al mese di Maggio 2015. L’orario d’ingresso è previsto per le ore 13.00. L’orario di uscita è previsto dalle ore 16.30 alle ore17.00.

Informazioni utili

L’iscrizione al doposcuola, così come tutte le altre attività svolte da Cultura Ad Hoc 2.0, prevede il tesseramento dell’Associazione Culturale Ad Hoc 2.0 e la copertura assicurativa al costo complessivo di euro 10. E’ previsto il 20% di sconto sull’iscrizione del secondo (o terzo) figlio.

Luogo

Il doposcuola si svolge presso i locali siti in Piazza della Pace (sopra la Farmacia) a Bancole di Porto Mantovano.

Info e iscrizioni

cultura.adhoc@gmail.com
Antonella 3485249752
Roberta 3496406616




Scritto da: Associazione culturale Ad Hoc 2.0
Data: 23 Febbraio 2015
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento