Da marzo a maggio 2015 Cinema Mignon e Caffè 56 lanciano un ticket unico di 8 euro per la proiezione di un film e un aperitivo da gustare anche in giorni diversi

Apericinema Mantova“Cosa facciamo questa sera? Aperitivo o andiamo a vedere un bel film?”. Da oggi non c’è più bisogno di scegliere grazie all’Apericinema, iniziativa che nasce dalla partership tra Cinema Mignon, Caffè 56 e Italia nel Bicchiere. Fino al 31 maggio il cinema d’essai di via Benzoni e il locale di Corso Garibaldi propongono un ticket unico di 8 euro, valido in tutti i giorni di apertura, per unire la visione di un bel film al piacere di un buon aperitivo da gustare in coppia o con amici.

“Per far vivere la città e aumentarne l’appeal per residenti e turisti – sottolineano i promotori dell’iniziativa – è importante che le diverse attività facciano più squadra tra loro e collaborino anche attraverso iniziative semplici ma concrete. Noi iniziamo con questa prima collaborazione impegnandoci a continuarla anche dopo un periodo di prova se la proposta risulterà gradita ai mantovani”.

Il ticket unico potrà essere acquistato sia al cinema Mignon sia al Caffè 56 e utilizzato liberamente anche in giorni diversi e nelle fasce orarie preferite.




Scritto da: Caffè 56
Data: 9 Marzo 2015
Categoria: Cinema, Eventi, Spettacoli


Inserisci un commento