CheeseCake factory…imparare l’inglese cucinando, degustando e conversando in compagnia!
Ricco aperitivo e laboratorio di cucina con insegnante madrelingua organizzato dall’Associazione Culturale Ad Hoc 2.0 di Porto Mantovano

CheeseCake factory Porto Mantovano Un ricco e gustoso “Apericena americano”, un workshop di cucina e una piacevole conversazione, il tutto in lingua inglese.

L’obiettivo dell’iniziativa di Cultura Ad Hoc 2.0 è di permettere a persone che hanno la stessa passione per le lingue straniere, oltre che per il buon cibo, di interagire tra di loro in un ambiente accogliente e amichevole.

Durante la serata gli ospiti avranno infatti la possibilità di conoscersi gustando il ricco aperitivo della tradizione culinaria americana preparato dall’Insegnante-Chef madrelingua inglese, Jessica Stewart, parlando in lingua inglese.

Terminato l’aperitivo gli ospiti si trasferiranno in cucina e, una volta indossato il grembiule, prepareranno tutti insieme l’originale American Cheesecake guidati da Jessica che spiegherà loro tutti i passaggi e i segreti di questo gustosissimo dolce e i vocaboli ad esso associati, conversando esclusivamente in lingua inglese. Al termine del workshop di cucina, gli ospiti si sposteranno nel salone dove potranno assaggiare la Cheesecake preparata qualche ora prima da Jessica.

L’evento è aperto a tutti: coppie, single, genitori con figli che vogliono trascorrere qualche ora in perfetto relax gustando del buon cibo, divertendosi e conversando in inglese. E se non sai a chi lasciare il/la tuo/a bambino/a, ci pensiamo noi!

Verrà infatti attrezzato uno spazio baby dove i più piccoli potranno mangiare e svolgere attività ludico-ricreative e divertenti giochi di gruppo.

Nella serata sono compresi:

  • l’apericena
  • il workshop di cucina e di conversazione in inglese
  • gli ingredienti che servono per realizzare la cheesecake
  • la degustazione della cheesecake preparata da Jessica, l’acqua e il caffè
  • l’intrattenimento e la cena dei bambini

Quando

Venerdì 20 marzo 2015 dalle ore 18.30 alle ore 21.30 circa

Location

La cena si svolgerà presso la Fondazione Don Marino Cani, (Cà Rossa) in Via Bersaglieri 2/C, a Porto Mantovano (Mantova)

Informazioni utili

L’iscrizione al laboratorio di inglese, così come tutte le altre attività svolte da Cultura Ad Hoc 2.0, prevede il tesseramento dell’Associazione Culturale Ad Hoc 2.0 al costo di euro 5 e l’assicurazione per i bambini al costo di euro 6.
Il numero dei partecipanti va da un minimo di 10 ad un massimo di 20 persone

Info e prenotazioni cultura.adhoc@gmail.com 349.6406616 (Roberta) Prenotazioni entro giovedì 19 marzo




Scritto da: Associazione Culturale Ad Hoc 2.0
Data: 12 Marzo 2015
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento