A Mantova in scena la seconda edizione della “Notte del Vino”

Notte del Vino MantovaVenerdì 20 marzo 2015, dalle ore 19.30 alle 22.30, al Caffè 56 andrà in scena la seconda edizione della “Notte del Vino”, degustazione libera di 25 grandi vini italiani in abbinamento a pasta e golosità del territorio.

Venticinque grandi vini italiani dalla Valle d’Aosta alla Sicilia da degustare liberamente abbinandoli a un ricco buffet con pasta e golosità del territorio: dopo il successo di settembre, venerdì 20 marzo andrà in scena a Mantova la seconda edizione della Notte del Vino.

L’appuntamento è al Caffè 56 (Corso Garibaldi, 56 – Mantova), dove dalle ore 19.30 alle 22.30 si potranno scoprire e assaggiare etichette provenienti da alcune delle migliori zone enologiche italiane.

Semplice e golosa la proposta dell’evento: con un ticket di 10 euro si potrà accedere al buffet e si riceverà un calice con cui poter degustare liberamente al banco d’assaggio vini bianchi, rossi e rosati, spaziando tra etichette autoctone e internazionali. Dal Gamay della Valle d’Aosta alle bollicine autoctone del Veneto e all’Amarone della Valpolicella, scendendo poi verso le produzioni emergenti di Emilia Romagna e Marche fino ad arrivare all’Inzolia e allo Syrah della Sicilia, accostando etichette note a produzioni di nicchia.

Per info: tel. 338.1274770




Scritto da: Caffè 56 Mantova
Data: 19 Marzo 2015
Categoria: Eventi


Inserisci un commento