Venerdì 10 aprile 2015, dalle ore 19.30 alle 22, prima serata dedicata al mitico Fantozzi: aperitivo con quiz sul ragionier Ugo per andare al cinema gratis

ragionier Ugo FantozziTre venerdì dedicati ad attori e personaggi del grande schermo da riscoprire al momento dell’aperitivo con la possibilità di vincere biglietti del cinema.

Ad aprile al Caffè 56 di Mantova (corso Garibaldi, 56) andrà in scena il “CineVino”, mini rassegna che unisce al piacere dell’aperitivo la passione per il cinema.

Si parte venerdì 10 aprile 2015, dalle 19.30 alle 22, con una serata dedicata al mitico ragionier Ugo Fantozzi, personaggio cult di generazioni di cinefili portato per la prima volta sul grande schermo da Paolo Villaggio quarant’anni fa dopo i successi su carta.

Con un ticket unico di 10 euro si potrà degustare liberamente al banco d’assaggio dieci diversi vini tra bianchi, rossi e rosé abbinandoli a un ricco buffet di cibi caldi e freddi. Gli appassionati “fantozziani” potranno mettere alla prova le proprie conoscenze con un quiz dedicato al loro beniamino: il più bravo vincerà un biglietto gratuito da utilizzare al cinema Mignon.

E proprio in collaborazione con il cinema Mignon proseguirà fino alla fine di maggio la formula dell’Apericinema, che consente la visione di un film a propria scelta e l’aperitivo – anche in giorni diversi – con un ticket unico di 8 euro.

Per info: tel. 338.1274770




Scritto da: Caffè 56 Mantova
Data: 8 Aprile 2015
Categoria: Cinema, Eventi


Inserisci un commento