Venerdì 17 aprile 2015, dalle ore 19.30 alle 22.30, serata dedicata a Woody Allen: aperitivo con quiz sull’attore e regista americano per andare al cinema gratis

Woody Allen Cine Vino MantovaContinuano a Mantova i venerdì del Caffè 56 dedicati ad attori e personaggi del grande schermo da riscoprire al momento dell’aperitivo con la possibilità di vincere biglietti del cinema.

Venerdì 17 aprile 2015, dalle 19.30 alle 22.30, nel locale di corso Garibaldi 56 il “CineVino” sarà dedicato all’attore e regista americano Woody Allen, beniamino di generazioni di cinefili e tra i più celebri umoristi dell’epoca moderna.

Con un ticket unico di 10 euro si potrà degustare liberamente al banco d’assaggio dieci diversi vini tra bianchi, rossi e rosé abbinandoli a un ricco buffet. Tutti i partecipanti potranno mettere alla prova le proprie conoscenze su Woody Allen con un quiz dedicato a curiosità e film diretti o interpretati da questo: il più bravo vincerà un biglietto gratuito da utilizzare al cinema Mignon.

E proprio in collaborazione con il cinema Mignon proseguirà fino alla fine di maggio la formula dell’Apericinema, che consente la visione di un film a propria scelta e l’aperitivo – anche in giorni diversi – con un ticket unico di 8 euro.

Per info: tel. 338.1274770




Scritto da: Caffè 56 Mantova
Data: 16 Aprile 2015
Categoria: Eventi


Inserisci un commento