proteggi bambini costruisci futuro Cerese (Mantova)L’Associazione Amici Parco Yoghi, la Cooperativa Sociale Csa di Mantova e il Comune di Borgo Virgilio (MN) hanno organizzato per sabato 18 aprile 2015, alle ore 10.00, presso la Sala Civica-Ludoteca di Cerese in Piazza Aldo Moro 2, una lezione informativa di carattere teorico pratico sulla disostruzione pediatrica e sonno sicuro tenuta dagli istruttori-volontari della Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Mantova.

L’iniziativa ricade nell’ambito del progetto di coesione sociale “Vivere Virgilio con le famiglie e per le famiglie con minori” realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo.

La diffusione delle manovre salva-vita è un progetto di educazione sanitaria rivolto a tutta la comunità e che il progetto di coesione sociale e sviluppo di comunità “Vivere Virgilio” intende sostenere.

La partecipazione è libera e gratuita e avrà la durata di circa 2 ore.

L’incontro è rivolto ai genitori e a tutti coloro che si relazionano quotidianamente con i minori, parenti, educatori, insegnanti, operatori sportivi. Gli eventuali bambini presenti saranno accolti in Ludoteca dai volontari dell’Associazione Amici Parco Yoghi con giochi e laboratori creativi.




Scritto da: Ufficio Stampa C.S.A. Cooperativa Sociale
Data: 18 Aprile 2015
Categoria: Eventi
Tag: ,


Inserisci un commento