Alla libreria Mutty, Giorgio Gavina presenta il noir “L’uomo del bene e del male”

Giorgio Gavina libro L'uomo del bene e del maleSarà presentato mercoledì 29 aprile 2015 alle 20.30 presso la libreria Mutty a Castiglione delle Stiviere (MN), il romanzo “L’uomo del bene e del male” di Giorgio Gavina, edito dalla casa editrice Parallelo45 Edizioni.

Nato a Vercelli nel 1971, un diploma in Agraria, Gavina vive a Castiglione delle Stiviere da dieci anni; sposato con un figlio, lavora per un’azienda leader al mondo nel settore della produzione e commercializzazione di piscine. Recentemente è stato premiato al concorso letterario di Bologna “Arcoveggio”.

“L’uomo del bene e del male” è la storia noir di Giacomo Fabbris, affascinante manager quarantenne che, a causa di traumi affettivi vissuti nel periodo dell’adolescenza, quando il padre abbandonò la famiglia per una giovane amante, compie un delitto per vendetta. Il sapore del sangue diventa per lui una droga che lo porterà a nuovi ed efferati omicidi. In un incalzante intreccio di fatti presenti ed episodi del passato, il romanzo è ricco di colpi di scena che portano ad un finale sorprendente, dove ogni avvenimento sembra sfumare nell’irrealtà.




Scritto da: ufficio stampa Parallelo45 Edizioni
Data: 28 Aprile 2015
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento