Enzo IacchettiHa fatto ridire migliaia di persone con i suoi esilaranti sketch dal palco di Striscia la Notizia e non solo, Enzo Iacchetti intratterrà il pubblico mantovano sabato 16 maggio 2015 dalle ore 16.30. E lo farà in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Mantova delle Cliniche Dentali Giovanni Bona presso il Centro Commerciale La Favorita.

Un ospite d’eccezione, l’uomo del sorriso, per ricordare sempre che sorridere si deve e si può anche grazie ad una bocca sana e sempre a posto.

Ma non solo Enzo Iacchetti, presso la nuova clinica bambini e adulti potranno divertirsi con le magie di Magic Mariano, un po’ mago, un po’ cabarettista. E poi gadget, buffet e buoni sconto per tutti per le cure dentali presso la nuova clinica Giovanni Bona di Mantova.

La clinica è operativa all’interno del Centro Commerciale La Favorita presso il Piazzale Cesare Beccaria, 1 con orario continuato e aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 20.30, la domenica dalle 9.00 alle 20.00. Disponibile anche il servizio di urgenza con visita e cura in giornata chiamando il numero 0376.1685121.

Tempestività, accoglienza, attenzione e qualità ad altissimo livello a costi contenuti è questa la filosofia delle Cliniche Dentali Giovanni Bona che pongono al centro della propria attività il benessere del paziente.

Attenzione verso i pazienti ma anche un occhio di riguardo verso l’economia della zona. La clinica di Mantova, infatti, dà lavoro a quattro persone assunte sul territorio della provincia di Mantova. All’interno della sede sono operativi anche 3 medici odontoiatri specialisti.

“Le Cliniche Giovanni Bona offrono trattamenti odontoiatrici di elevata qualità, accessibili e personalizzati – spiega il dott. Giovanni Bona. “Prima si curano le persone, poi i denti”, la nostra filosofia è quella di ascoltare il paziente, tranquillizzandolo e mettendolo a proprio agio. I nostri clienti hanno a disposizione un team di diversi specialisti in grado di prevenire e curare qualunque problema odontoiatrico in maniera completa e tempestiva”.

Le strutture sono fornite di un Laboratorio Odontotecnico interno che garantisce una più veloce tempistica di produzione delle protesi, un rigido controllo del processo di produzione, la sicurezza dei materiali utilizzati e non da ultimo una diminuzione dei costi per il paziente.

Le Cliniche dentali Giovanni Bona sono leader in implantologia e chirurgia dentale (26 sedi con l’apertura di Mantova) avanzata con più di 20 anni di esperienza e con più di 30.000 casi di successo.

Per maggiori informazioni e per prenotare la prima visita gratuita è attivo il numero 0376.1685121 oppure si può compilare il form sul sito www.giovannibona.com




Scritto da: indalo srl
Data: 16 Maggio 2015
Categoria: Eventi


Inserisci un commento