Spese più leggere: operazione Happy Days. Tutti i mercoledì di giugno e luglio 2015, 5 euro in regalo e tanti vantaggi esclusivi. E la App aiuta i consumatori a fare acquisti consapevoli.

Happy Days Centro Commerciale La Favorita di Mantova 2015Anche le realtà commerciali si mettono in contatto con gli utenti in movimento che navigano con smartphone e tablet. Accade ad esempio con la App del Centro Commerciale La Favorita di Mantova: l’obiettivo è quello di dare risposte efficaci, personalizzate e in tempo reale ai consumatori, perché possano scegliere sempre e comunque dove andare a fare i loro acquisti, con consapevolezza.

Grazie alla APP i clienti possono decidere di privilegiare chi è grado di offrire promozioni, sconti ed eventi, ma anche a chi sa aggiornare i clienti con tempestività, permettendo loro di cogliere vantaggi reali, risparmiare, accedere a servizi e opportunità.

Una App essenziale, ma completa, semplice e utilissima per avere il Centro La Favorita sempre a portata di touch: i servizi, le novità, i contatti sono lì, a disposizione immediata.

E la App entra in gioco anche nell’operazione Happy Days, pensata per offrire ai propri clienti un regalo sicuramente apprezzato, una opportunità di risparmio gradita da tutte le famiglie che, ogni settimana, devono affrontare acquisti e spese davvero pesanti. Ottenere una attenzione in più, di questi tempi, fa sempre piacere.

Sentirsi destinatari di un regalo può essere di aiuto quindi ricevere buoni acquisto e promozioni, che rendono in po’ più leggero, il ricorso al portafogli.

Grazie all’operazione Happy Days è sufficiente entrare tutti i mercoledì di giugno e luglio 2015 dalle ore 13:00 alle ore 19:00 e registrarsi presso la postazione presidiata, per ricevere subito 5 euro da spendere nei negozi del centro che aderiscono all’iniziativa.

Tutti i nuovi iscritti possono poi ritornare il mercoledì successivo e, scaricando la APP sul proprio dispositivo mobile e digitando sul totem la parola magica indicata nel banner pubblicato sulla stessa APP, ricevono un ulteriore buono acquisto da 5 euro.

E per i “vecchi” iscritti, cioè coloro che hanno ottenuto da card prima del 6 maggio? Possono avere ugualmente il buono acquisto portando un nuovo iscritto al Club La Favorita. I vantaggi per gli iscritti al Club sono tantissimi e sono “per sempre”: i negozi del centro, infatti, riservano, solo per i soci, offerte, promozioni, sconti e omaggi.

Un buonissimo motivo per vincere la pigrizia, già mercoledì 3 giugno, e recarsi al centro commerciale La Favorita di Mantova.




Scritto da: Francesca Indalo
Data: 3 Giugno 2015
Categoria: Eventi


Inserisci un commento