Santiago di Compostela 198.045 passi nell'anima Giovanni Alberini, libroSabato 27 giugno 2015 alle ore 11:00 presso il Chiostro del Convento di Santa Maria del Gradaro a Mantova si svolgerà la presentazione del libro “SANTIAGO DI COMPOSTELA. 198.045 PASSI NELL’ANIMA”di Giovanni Alberini.

Si tratta del racconto di una settimana di viaggio, a piedi, da pellegrino, da Sarria a Santiago di Compostela, con conclusione non programmata a Fisterra. Emozioni, riflessioni e ricordi del tutto personali si intrecciano con i consigli e le indicazioni per chi vuole sperimentare il Cammino in prima persona. L’itinerario del pellegrino, raccontato tappa per tappa in modo semplice e diretto si accompagna ad incontri inaspettati, sensazioni che sembravano perdute, incredibili imprevisti trasformati dal viaggio in esperienze di vita che fanno “cambiare dentro” e “fare pace con sé stessi”.

Di questo viaggio nell’anima l’autore dice: “Ho vissuto l’ubriacatura della vita; ne ho colto il vuoto. Mi sono impossessato della sua sobrietà riempiendolo. Spremo il tutto in un momento… in questo istante… adesso… ora… rinasco”.

Ad accompagnare l’autore in questo racconto ci saranno Natale Bottura, Maurizio Mirandola e Valeria Dalcore.

L’ingresso è libero e alla fine verrà offerto un buffet.

Il libro è disponibile in vendita su www.amazon.it.




Scritto da: Arca Formazione soc coop soc a r.l. ONLUS
Data: 16 Giugno 2015
Categoria: Eventi, Libri


Inserisci un commento