“ASKOLL ON TOUR” FA TAPPA A MANTOVA DUE GIORNI DEDICATI ALLA MOBILITÀ ECOFRIENDLY

Askoll veicoli elettrici MantovaNel corso del weekend del 27 e 28 giugno 2015, Askoll metterà a disposizione dei cittadini i veicoli 100% elettrici per un tour della città a bordo delle due ruote amiche dell’ambiente.

Prosegue il tour nelle principali città italiane che vuole promuovere una mobilità urbana più green e conveniente. Dopo Bergamo, Padova, Cuneo, Chivasso, Ivrea, Vicenza è la volta di Mantova, dove Askoll metterà a disposizione dei mantovani biciclette e scooter elettrici made in Italy per un giro turistico della città a bordo delle due ruote eco-friendly.

Appuntamento, quindi, sabato 27 e domenica 28 giugno 2015 in Piazza Martiri del Belfiore per salire su biciclette e motorini Askoll 100% elettrici: direzione Palazzo Sordi, esempio eccezionale di architettura barocca ad opera di Frans Geffels e inaugurato nel 1680. Dopo aver contemplato la sua facciata, finemente decorata e contrassegnata da una ricca e complessa composizione, si ritornerà al punto di partenza, Piazza Martiri del Belfiore detta anche Piazza delle Poste e punto nevralgico del traffico cittadino.

Chi non vorrà prendere parte al tour potrà comunque provare le biciclette in tutta autonomia nei pressi del gazebo o cimentarsi sul simulatore di pedalata presente al punto Askoll per testare le proprie performance.

Per tutto il giorno nel corso del fine settimana la città dei Gonzaga sarà così invasa dai nuovissimi veicoli targati Askoll amici dell’ambiente, perché altamente silenziosi e in grado di ridurre drasticamente le emissioni inquinanti fino al 90%, e del portafoglio, grazie ai bassissimi costi per le ricariche e la manutenzione.




Scritto da: Giorgia
Data: 24 Giugno 2015
Categoria: Eventi


Inserisci un commento